The Long Journey!

Oggi è il grande giorno, dopo mesi di attesa finalmente la partenza è arrivata! Questa mattina (domenica 2 agosto) sono partito da casa per raggiungere l’aeroporto di Milano Linate dove ho incontrato altri 4 ragazzi che partivano per fare la loro esperienza, così abbiamo fatto insieme il check in ed anche gran parte di tutto il viaggio.

Ore 10:25 Imbarcato sul primo aereo, viaggio con Lufthansa fino a Francoforte per fare scalo. Mi sono sorpreso tantissimo perché quell’aeroporto è davvero enorme, il più grande che io abbia mai visto.

image

Ore 13.20 Appena atterrati io ed i miei compagni di viaggio ci siamo diretti verso il prossimo aereo, sempre della Lufthansa che ci avrebbe però portato fino a Newark. Abbiamo volato con un aereo davvero grande, infatti il viaggio è stato molto bello, non sembrava nemmeno di volare! Durante questo lungo volo durato ben circa 8 ore, sono riuscito a vedermi 3 film e qualche puntata di “The Big Bang Theory” ahaha quella non può mancare ovviamente!

Comincio già a non capire più nulla, il telefono mi dice che sono le 21.26 mentre lo schermo sulla seduta davanti a me mostra le 15.26 inizio già a diventare pazzo aiuto. Non avendo dormito la notte precedente, la stanchezza si fa sentire ed in teoria ora dovrebbe essere buio ma in realtà c’è un sole che spacca le pietre quindi davvero, sono confuso. Spero di riprendermi un po nei 3 giorni a NY prima dell’arrivo in famiglia. Ora stiamo per atterrare all’aeroporto di Newark..
Ci sentiamo dopoo!

Ore 16:00 – in poi
Una volta atterrati, siamo passati attraverso i controlli dell’immigration, abbiamo poi recuperato le valigie e abbiamo raggiunto un coordinatore della Wep che ci aspettava. Per tutto il pomeriggio siamo stati a Times Square e abbiamo girato per le varie “avenue” visitando diversi negozi come l’M&M Store, una cosa favolosa. Mentre sto scrivendo sono le 8.52 p.m. locali e penso che d’ora in poi mi rivolgerò solamente alle ore locali americane. Ora in Italia sono quasi le 3 del mattino e la stanchezza comincia a farsi sentire. Vi lascio qualche foto di oggi per chiudere in bellezza che poi vado a dormire ahaha
Ciaooo😙

3 commenti su “The Long Journey!”

  1. M&m’s store… Che ricordi!!! All’epoca che sono andata io (7 anni fa) Times Square non era ancora pedonale, c’era un traffico di taxi gialli allucinante! E al posto della Freedom Tower c’era il grande buco di ground Zero… Come cambia in fretta questa città!!! Aspetto di vedere tante altre foto 🙂 buon divertimento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: