Welcome back!
Ora che è passato un po di tempo, forse troppo(come al solito), posso raccontarvi come ho passato gli ultimi due mesi 😉
Se mi seguite su YouTube, avete visto l’ultimo video sulla creazione di un tappeto, un progetto carino ma un po’ inutile ahaha tante cose sono successe dopo, moltissime!
Iniziamo subito con qualcosa di meraviglioso.. un pacco dall’Italia con cibo Italiano!!! Ero al settimo cielo, davvero. Vi lascio alcune foto.
Andiamo avanti, lasciamo il cibo e passiamo alla mia vita sociale.. Diciamo che è migliorata moltissimo, infatti quando prima stavo sempre in casa perché non avevo nessuno che usciva, ora invece mi sono trovato un gruppo di amici con cui uscire grazie ad archery ed i tornei, infatti esco anche con il campione nazionale di tiro con l’arco. Ad uscire siamo io, Luisa(ricordate? la exchange spagnola che vive vicino a me), Miles e Carly. Grazie a loro due, io e Luisa siamo riusciti a uscire di casa un po’ di più ed a vedere posti dove non eravamo stati e a passare serate con amici divertendoci. Non molto tempo dopo ho conosciuto anche un nuovo ragazzo anche lui in tiro con l’arco, si chiama Billy, è simpatico e mi trovo bene in sua compagnia.
Lasciamo da parte per un attimo le nuove amicizie, perché voglio parlarvi di una festa molto grande avvenuta durante la prima settimana di Febbraio. Si chiama Mardi Gras ovvero il martedì grasso.. lo abbiamo anche noi in Italia, ma qua è davvero molto sentito. Ho scoperto anche che questa festività è nata proprio qua dove sono io. Detto in breve, durante questo periodo si è a casa da scuola, e ogni giorno per circa una settimana si fa festa, ci sono parate con i carri in giro per le città, sfilate di ogni genere, gente pazza che urla, bambini scatenati che si azzuffano per prendere al volo cibo e giocattoli che vengono tirati dai carri(anche se a dire il vero, sono i genitori che vanno a botte per una scatola di cookies).E’ una festa davvero pazza, gente che viene da ogni parte del mondo per far parte di questa festività, con dei carri davvero molto elaborati e fatti benissimo.
Vi lascio alcune foto..
Ho deciso di suddividere tutte le cose che ho da dirvi in diversi post, quindi questo si conclude qua. A breve, spero, ci sarà il prossimo.
See you later guys!