É giá passato un mese😦

Il tempo sta passando troppo velocemente per i miei gusti, e questa cosa non va bene.
Mi sto davvero trovando bene, anche dopo più di un mese dal mio arrivo sembra andare tutto per il verso giusto. Ogni tanto mi capita di trovarmi in piccoli momenti di depressione, ma non per mancanza di casa o per problemi in famiglia, ma perché capita quel momento che non ho nulla da fare e allora mi riduco a guardare la TV mangiando patatine con qualche tipo di specie di salsa sconosciuta. Questo mi capita perché so che sto perdendo tempo, vorrei davvero uscire con gli amici, ma ancora non è così facile. Conosco sempre più gente e mi sto divertendo davvero tanto, ma forse dovrò aspettare ancora un po’ di tempo prima di andare in macchina con gli amici e uscire con loro, per acquisire fiducia intendo.

Oggi é martedì 15 settembre, sono successe troppe cose dall’ultimo aggiornamento, scusate ma non è facile trovare un momento per scrivere, e quando quel momento appare lo sfrutto per riposarmi ahaha
Quindi riorganizzando un po le idee cercherò di raccontare un po tutto quello che è successo.
Se mi seguite su Facebook avrete visto alcune delle foto che ho scattato la sera in cui siamo andati a mangiare in un ristorante “italiano” nella cittadina di Biloxi nello stato del Mississippi. Infatti il confine è a soli 10 minuti da casa! Poi ci siamo fatti un giro all’interno del casinò e dell’hard rock cafè.

un mese

Una serata molto emozionante, con l’arrivo della notte la città si è illuminata e quei pochi grattacieli presenti si sono accesi come lampadine, magnifico!!
I giorni seguenti sono stati abbastanza normali, la scuola continua, diventa sempre più interessante e riesco a capire molto di più rispetto a prima anche se storia è la materia con più complicazioni a causa della barriera linguistica.
L’ultimo weekend del mese di Agosto è stato molto emozionante! Il venerdì a scuola è stato un po’ diverso dal solito.. Cosa significa?? Beh, quella sera ci sarebbe stata la partita di Football giocata in casa, e come da tradizione, nella mattinata si fanno i preparativi per dare carica ai giocatori. Tra la terza e quarta ora siamo stati invitati tutti ad andare nella palestra dove si sono poi esibite le cheerleader con alcune coreografie mentre la banda musicale suonava. Devo ammettere che sono davvero bravi!!
Come vi ho appena annunciato, la sera c’è stata la partita.

un mese

È stato il mio primissimo Football game di sempre ed è stato emozionante perché tutta la scuola dava carica ai giocatori, le cheerleader incitavano, la banda musicale pure e noi spettatori sulle tribune a urlare e battere i piedi per farci sentire ahaha una cosa assurda😂.

un mese

Il giorno dopo è stato abbastanza tranquillo, se non ché la sera siamo andati a Mobile downtown, ovvero la periferia della città di Mobile e ci siamo fermati a mangiare in un piccolo ristorante con vista sul mare e cibo prevalentemente a base di pesce. Amo quel postooo😍😍

Questo weekend si conclude qua, ma il successivo è stato ancora più bello!
Io e la mia famiglia ci siamo diretti nel nord dello stato in un paesino di nome Rogersville a circa 6 ore di macchina da Grand Bay. Siamo partiti di venerdì sera e tornati il lunedì pomeriggio dato che, essendo festa, non avevo scuola.
Siamo stati dal fratello della mia Hostmom il quale vive in una casa in riva al fiume e quindi ha la sua barchetta con cui esce a pesca. Durante la permanenza ho imparato a pescare(2 pesci gatto!!) ed ogni giorno eravamo fuori in barca. Vi lascio qualche foto:)

Tutto davvero molto molto bello e divertente!!
Tornando a casa il lunedì ci siamo fermati a Birmingham dove abbiamo visitato una statua costruita da Italiani. Ebbene si, ho trovato il contributo degli Italiani anche qua, ed è stato molto gratificante!

un mese

Anche questo weekend è finito in bellezza. Il weekend successivo è stato di shopping, dato che sabato prossimo (oggi è Martedì) ci sarà l’homecoming ovvero il ballo di inizio anno scolastico. Ora siamo nel bel mezzo della spirit week, ovvero ogni giorno prima dell’homecoming ha un tema diverso, oggi per esempio riguardava i super eroi!

Io mi sono vestito, o almeno ho tentato di rappresentare Captain America!

Questo post è parecchio lungo, però d’altronde avevo tante cose da raccontare, spero di tornare presto con un aggiornamento, magari settimana prossima con un video in cui vi racconto il weekend e l’homecoming.

A presto!
Ciaoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: