Diciamo che la sfiga mi perseguita..

Già.. Come da titolo. Qualcuno mi vuole male sul serio secondo me ahaha

Va beh, dopo questa inutile introduzione, eccoci qua in un nuovo post. Spero abbiate passato tutti un bel capodanno e delle buone feste!
Il motivo per cui scrivo questo post non è solo uno, ma quello principale è per ricordare che 2 giorni fa sono passati 5 mesi esatti dal mio arrivo negli States(ovviamente lo scrivo sempre in ritardo, come tutti i miei post d’altronde), infatti ora i giorni che mancano al mio ritorno sono meno di quelli che ho passato qua😔.

Un altro motivo, introdotto dal titolo, è quello che stavo cominciando a preparare un nuovo video, con la mia nuova GoPro. The GoPro it’s fine, no problems, ma l’adattatore per la presa di corrente per il pc ha deciso di rompersi oggi di sua spontanea volontà e quindi non sarei in grado di editare il video.. Detto io, la sfiga mi perseguita! Prima vado di corsa a quella specie di pronto soccorso che al momento non so come chiamarlo, poi essendo stato periodo natalizio, anno nuovo e non averlo passato con la mia famiglia e amici mi ha fatto pensare parecchio, ora sta cosa che si rompe proprio quando mi ero deciso di fare un video…mah😂😂 ridiamoci sopra e andiamo avanti!
Ma grazie al mio amato Amazon, che mi consegna quella nuova entro giovedì, dovrei riuscire a pubblicare il nuovo Vlog. Tenete d’occhio il mio canale YouTube e pubblicherò probabilmente un post per avvisarvi.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: